Trasmissione "Universiadi del Trading" su Class CNBC

Ogni lunedì alle ore 13:20 andrà in onda
su Class CNBC "Universiadi del Trading"

Canale 505 di Sky o visibile in streaming

universiadi-video-19
Puntata del 24/02/2014
In studio il caposquadra dei Forecasters dell'Università Parthenope di Napoli. Anche loro utilizzano un approccio "da gestore" sul mercato azionario italiano, selezionando con cura i titoli e puntando ad un rendimento più contenuto ma costante.

universiadi-video-18
Puntata del 17/02/2014
La gara dei ragazzi del team Top Trading della Facoltà di Scienze Economiche e Sociali di Torino comincia adesso. Dopo una prima fase di cautela per acquisire familiarità con gli strumenti operativi, da questo momento si propongono di aumentare il rischio e utilizzare maggiormente la leva.

universiadi-video-17
Puntata del 10/02/2014
Oggi in studio i Rainbow Traders dell'Università della Tuscia. Consci che la propria preparazione teorica non è sufficiente a fronteggiare la complessa realtà dei mercati, hanno finora operato sull'azionario italiano senza leva. Ma osservano con attenzione il mercato delle valute...

universiadi-video-16
Puntata del 03/02/2014
In studio il team Umbria United di Perugia, che si colloca nella parte alta della classifica con un'eccellente performance. Il loro segreto è un mix di analisi tecnica e fondamentale, e un'attenzione continua a notizie e dati macro dagli USA.




















PER SAPERNE DI PIU'








ContentRight